Ariadne diventa Liferay Commerce Partner

22 set 2020

Un altro importante traguardo per Ariadne, tra le poche aziende ad ottenere anche la specializzazione sul nuovo Commerce di Liferay.

E’ un traguardo a cui teniamo particolarmente - afferma Marcello Ricotti, CEO del Gruppo Ariadne Digital - Liferay sta puntando molto su questa soluzione, che riteniamo strategica per le aziende e per i nostri clienti”.

Schermata 2020-09-21 alle 10.16.21

Liferay Commerce è una soluzione di e-commerce che permette alle aziende di sfruttare i contenuti per garantire esperienze di acquisto semplici, efficaci e dedicate a ogni cliente. Applicando funzionalità di machine learning nei passaggi chiave delle vendite digitali, Liferay Commerce migliora in modo significativo la capacità di garantire transazioni fluide. La possibilità di raggruppare i prodotti in modo smart, raccomandarli in modo contestuale e definire avvisi per account a rischio di abbandono aiuta le aziende a migliorare l’esperienza di acquisto. “E’ pensata per creare user experience B2B personalizzate - continua Ricotti - e questo è un aspetto chiave per il successo del business, unito alla capacità di garantire ai clienti esperienze digitali scalabili e personalizzate su molteplici touch pointcommerce-all-features-hero

Liferay Commerce 2.0, guarda l'overview di prodotto

Guarda le caratteristiche di Liferay Commerce 2.0

7 Best Practices for B2B E-Commerce Success - Ebook

Le nostre certificazioni

LiferayLiferay CommerceAmazon web services